• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio Uva fragola

artemy

Giardinauta Senior
Rieccomi con i miei dubbi e domandine!!! :D

Allora avrei deciso di mettere un po di uva fragola nel mio giardino. Ma non ho idea di quante piantine dovrei prendere per:

un piccolo vitigno diciamo di 2 o 3 metri di lunghezza per 1 e mezzo di larghezza. mi basta avere un pochino di uva per consumarla in casa e siamo in due e magari qualche grappoletto da regalare. niente di piu. sapete dirmi quante piantine ci vogliono?

avete qualche consiglio per fare un piccolo pergolato o traliccio o anche archi per farla crescere? ecco magari pensavo a due archi del genere http://store.dmail.it/prodotto.php?cod=65658-644&np=3 uno vicino all'altro. che ne dite? per esempio per due piantine potrebbe andar bene?

grazie a tutti! :flower:
 
Ultima modifica:
Alto