• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio urgente per le nuove nate!!

titti64

Giardinauta
Ho seminato parte dei semi della BDS! Nella serra riscaldata,temperature dai 20 ai 30.Il giorno sposto la serra fuori per la luce e la sera la rimetto in casa,vi avevo già chiesto cosa ne pensavate,ma nessuno mi ha risposto.Comunque i semi sono germogiati in parte,okra gombo,cetriolo africano,geranio,dianthus ecc. Gli altri dischetti di torba ancora devono vedere le nuove nate!Ora le piantine hanno le due foglioline ancora non definitive,ma stanno crescendo,le vorrei tanto coltivare bene,per il momento le stò tenendo ancora in serra,la coda di volpe ad esempio con il dischetto di torba l'ho messa in un vasetto di plastica e lasciato in serretta,ma come mi devo regolare per ottenere il non allungamento e per farle avere il giusto per crescere? Stò alla ricerca di consigli sul dopo che a mio avviso è la fase più importante!!Buongiorno amici giardinauti!!!Titti:flower:

Alto