• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio trattorino tagliaerba

santopulo

Aspirante Giardinauta
Salve, vorrei chiedere un consiglio su un trattorino tagliaerba marca Husqvarna modello YTH 151 da 15 hp non riesco a trovare il modello su internet o opinioni. Monta un motore kholer courage da 15 hp. Grazie
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
come motore è il top per i trattorini la serie courage,per il resto son macchine molto buone tutto dipende anche quanto la devi pagare..
 

santopulo

Aspirante Giardinauta
La vendono a 1500 euro e ci dovrei tagliare erba su una superficie di 4000 mq circa. Non so se il motore è adeguato per la superficie
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
non so che dirti,non conosco il modello,il motore è ok,bisogna vedere la macchina in se,ma con husqvarna non sbagli comunque sarebbe bello poter vedere una foto e sapere quante ore di lavoro ha..
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
Ho un husqvarna con quello stesso motore e ci faccio 120 ore l'anno. Credo che nessuno meglio di me possa dire che vale,perché ci faccio davvero di tutto usandolo in cose per cui non è stato concepito,ma motore trasmissione e telaio sono ancora lì che vanno.
Ci traino un rullo da 4 quintali,
Una bucatrice che penetra per 10 cm con ben 260kg di zavorre più i 50 kg della struttura
Ecc..ecc..
 

santopulo

Aspirante Giardinauta
purtroppo nel frattempo è stato venduto:(
allora ne sono andato a vedere alcuni modelli nuovi e vi chiederei un consiglio....
opterei tra questi 3 modelli:
husqvarna TS 138
jonsered LT 2313A
viking MT 4097 SX
questi per non spendere cifre esagerate pensando di avere un buon prodotto,
avrei scartato castelgarden perche credo sia di fascia minore....
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
si castel garden lascia a desiderare su componentistica come cuscinetti ruote,mozzi,cambio..

tra i tre senza guardare al prezzo husqvarna..
 
Alto