• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio striscia di terra

chain

Aspirante Giardinauta
Ho una striscia di terra che rimane in bella vista nell'ingresso fra muro di cinta e un vialetto...

In altre zone c'è il prato, ma li data la presenza di molte piante di ulivo (che perdono foglie) sono un po' restio a fare anche tale striscia col prato.

Avete consigli? Attualmente non c'è nulla e quindi crescono erbacce che puntualmente tasglio con decespugliatore, vorrei provare a rendere il tutto più carino.

Avete idee/consigli?
 

Agrigiardiniere

Aspirante Giardinauta
Quelle che chiami erbacce, se tagliate regolarmente, possono diventare un prato, anche se non "inglese". Asserisci di esser in Italia, quindi non so dove vivi ma, dalla pianura padana in giù, avere un prato curato e con erba monovarietale (da esposizione) significa sprecare un sacco di acqua .....
Per ciottolato intendi un pavimento cementato con i ciottoli affogati ?
 
Alto