• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio scelta albero

Acritero

Aspirante Giardinauta
Penso che mi piacerebbe sempreverde, anche se sui 4 metri o 5 si va sugli arbusti.....Comunque ora vado a vedere quelli che dicevi te margherita 51, se trovo delle immagini.

Acritero

Aspirante Giardinauta
bello anche l'albero di giuda! ma siccome ho visto diverse foto, alcune un pò arbusto altre col tipico fusto degli alberi, ma per farlo così si devono potare i rami bassi man mano che cresce la pianta?

elle61

Guru Giardinauta
Non necessariamente, anche il corbezzolo è tendenzialmente arbustivo ma, se lo compri "impalcato" ad alberello, magari già alto un paio di metri e mezzo...Hai un alberello.

elle

Acritero

Aspirante Giardinauta
si, avete ragione. vi ringrazio molto per le informazioni che mi avete dato, tanto poi mi ritroverò a chiedere altre cose perchè qui si imparano tante dritte!!!:Saluto:

elle61

Guru Giardinauta
Scardan...l'oleandro non arriva a 5 metri!
E' bello sia a cespuglio che ad alberello, ci son cresciuta in mezzo e li adoro, ma non é quello che il nostro amico chiede!

elle

M

margherita51

Guest
Come già ti hanno detto se un grande arbusto viene cresiuto in modo che ci sia un solo fusto con un bel palco di rami assume la foggia di un piccolo albero.

Alto