• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio progetto online impianto di irrigazione

paolov

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi ringrazio per avermi accettato. Abito in provincia di Udine e vorrei dotare il mio giardino di circa 400m2 di un impianto di irrigazione interrato. Non avendo le conoscenze sufficienti per cimentarmi nella progettazione di tale impianto (nonostante i validissimi consigli presenti in questo forum) vorrei avvalermi dell'aiuto di un servizio di progettazione online, tra quelli forniti da vari siti specializzati in vendita accessori irrigazione ecc. Siccome ho visto che il prezzo del progetto varia parecchio tra un sito e l'altro a parità di metratura del giardino, gradirei sapere se qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un sito che offre un servizio veramente professionale al giusto prezzo. Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi
P.S. l'installazione la farei da me..
 
Alto