• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio, please!

pieracd

Guru Giardinauta
secondo voi, cosa posso fare arrampicare sopra un'edera di quelle a foglia piccola e completamente verde piuttosto scuro, che sale su un palo e poi
farà (perchè per il momento è giavane anche lei) una specia di arco all'ingresso della taverna?

Mi piacerebbe una pianta non spogliante, a fioritura generosa e duratura, senza spine, rosa, o rossa o arancio (assolutamente no bianca o gialla, perchè ci sono già vicino):D

Dalle mie parti ho visto delle rose rosa con il fiore non piccolissimo , ma neppure grande , fate conto 4/5 cm di diametro (che però non sò se abbiano spine) bellissime, ho chiesto al vivaio ma mi ha detto che sono rose antiche (in effetti le ho sempre viste lì) che non si trovano. :confused:
se riuscissi a trovare però, qualcosa che abbia la fioritura più lunga sarebbe molto meglio :rolleyes:

vi spremete un po' le meningi con me? :love_4: :love_4: :love_4:
 

pieracd

Guru Giardinauta
ok, ok!!! io lo sò cosa volete..................... ora vi metto la fotina così non avete più scuse per non calcolarmi eh!!! :martello2 :martello2

ecco qua l'ederina , scusate per la luce, ma erano già le 7 di sera
giardino18.jpg


non sò se si capisce bene, è quella dietro la surfinia gialla

giardino1218.jpg


ora però aspetto consigli eh!! :D
 
Alto