• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio per regalino

luckybamboo

Florello Senior
aiuto
penso che dovrei fare un pensierino alla mia testimone di nozze, considerato che so già che mi farà un regalONE e che abbiamo fatto un pensierino sia per l'altro testimone, che ci ha preso le fedi, che per i due amici che si sono offerti come fotografi....

ma brancolo nel buio...
non vorrei fare troppo ma nemmeno troppo poco...cioè non so come funziona in questi casi... dev'essere un regalo vero e proprio o basta un pensieruccio? :confuso:
help............:embarrass
consigli?......non ho più tempo per scervellarmi....
 

crica

Giardinauta Senior
si, lucky...ma che tipo è? che interessi ha? qualche indizio....altrimenti qui si spazia dal braccialetto al mazzo di fiori.....
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
potresti regalarle un ciondolo, magari con una pietra portafortuna, senza spendere cifre impossibili e facendo comunque una bella figura

oppure, se è sposata, qualcosa per la casa, un vaso in cristallo, un oggetto particolare, ma la cifra salirebbe

io andrei sul personale, con un ciondolo o un bracciale o degli orecchini

si lo so detto così potrà sembrarti esagerato, però pensa magari ad un ciondolo con un turchese, o la tormalina, non sono pietre preziosissime, ma a mio avviso molto carine.

se mi viene in mente qualcos'altro te lo dico :D speriamo entro domani :storto:
 
M

Mary74

Guest
Quoto Dani sull'oggetto personale , ciondolo , braccialetto ... oggetti per la casa no.