• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per potatura albicocco

britpotty

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
volevo consigli su come e quando potare il mio albicocco. Si trova in un vaso piccolo in terrazza (non ho ancora cambiato il vaso da quando lo ho acquistato per vari problemi e per questo motivo penso abbia perso tutti i frutticini che erano nati). Ho notato che ha un lato completamente senza foglie e i rami in alto mi sembrano secchi. Se possibile potreste indicarmi in foto quali rami potare?
Ecco le foto:








Grazie anticipatamente :flower:
 

di mauro rosario

Master Florello
IL tuo problema nasce proprio dal vaso troppo piccolo per un albero del genere ,riguardo ad una eventuale potatura quella non è indicata in questo periodo ,limitati a togliere quei rami che risultano secchi ,ciao
 
Alto