• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per nuovi acquisti

Doctor

Aspirante Giardinauta
salve a tutti,

vorrei ordinare a breve delle rose da Nono Sanremo.
Il problema è che sono indeciso su quali scegliere tra Paul Richard e Poker e tra Caroline de monaco e Marco Polo...

qualcuno di voi le possiede e mi sa dare qualche consiglio?

Grazie
 

Paradiso

Aspirante Giardinauta
In questi casi conviene sempre chiamare il vivaio specifcando lo spazio a disposizione, l'esposizione e il clima.
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
In questi casi conviene sempre chiamare il vivaio specifcando lo spazio a disposizione, l'esposizione e il clima.

Ciao le rose che ti interessano non le conosco però concordo con Paradiso...ti conviene farti consigliare da loro...quando ci ho parlato quest'estate sono stati gentilissimi, super disponibili e prodighi di consigli....quindi prendi la cornetta...che Nino Sanremo ti aspetta!!! ...scusate ho fatto la rima!!:D
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Anche io non conosco le rose che hai scelto pero' confermo la disponibilita' dello staff di Nino a consigliarti al meglio.
 
Alto