• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per nuova aiuola

white.angel72

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.mi sto apprestando a formare delle bordure e delle aiuola nel mio "giardino" finora quasi incolto.. Dunque ho tolto le solle di terra, posizionato il telo pacciamante e fatto i buchi dove metterò i bulbi ( ok li dovevo mettere prima del telo..ma fa ancora troppo freddo) sopra il telo pensavo di mettere della corteccia di pino.la mia domanda è: Coprendo tutto con questa i bulbi riusciranno a fare spazio per spuntare?? O devo lasciare scoperto dove li ho impiantati? E con un sacco da 80 litri quanta aiuola copro?? Grazie a chi saprà rispondermi
 

white.angel72

Aspirante Giardinauta
Visto che qua parlo sola a quanto pare... ho optato per il lapillo ed ora vado a tentativi per la quantità e tutto il resto.
 
Alto