• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per motocoltivatore

maielena

Aspirante Giardinauta
Ciao Nicola grazie per avermi risposto, sei stato chiarissimo riassumo devo comprare una motozappa e non un motocoltivatore, lo devo passare in estate quando il terreno è secco così non c'è bisogno di tagliere prima l'erba così facendo risparmio anche tempo ho capito bene?​


  • Condividi
    • digg.gif
    • delicious.gif
    • technorati.gif
    • twitter.png

 

Marcello

Master Florello
ciao
scusa ma non è piu' giusto passare la motozappa quando ti serve il terreno smosso?
che c'entra il terreno secco e l'erba? se devi piantare qualcosa in primavera?
 

cidderi

Giardinauta Senior
Credo che tu abbia sbagliato ancora... :D
Devi riniziare il discorso, non continuare il vecchio, che in questa sezione non appare:


Ciao a tutti, vorrei chiedere a chi già è un esperto contadino, dovrei comprare un motocoltivatore sotto consiglio di un amico quì nel forum ma essendo Io ignorante in materia e non avendo molti euro volevo sapere se questa marca che posto vi affidabile, è il più economico che ho trovato (per me è già caro) ma con un sacrificio lo potrei comprare, però ho paura che non sia buono e butto i soldi,

Motocoltivatore MRT6 McCulloch Briggs&Stratton[/h]836.86EUR

169690d1394816220t-consiglio-per-motocoltivatore-790_mrt6.jpg

:Saluto:
 

maielena

Aspirante Giardinauta
Ciao grazie ancora mi anche se mi sento una stupida hai ragione rifaccio tutto da capo buona notte, :lol: Elena.
 
Alto