• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio per gli acquisti: tosaerba

bettu78

Aspirante Giardinauta
Buonasera, vorrei un consiglio su un tosaerba da acquistare in sostituzione del "gioiellino" che mi hanno rubato (castelgarden xp 50 B)...siccome ormai conoscono la via di casa non vorrei spendere troppo per poi farmelo riprelevare ... gratis...:D
per questo motivo avevo pensato a due modelli economici... uno é il Mcculloch mr46 125(235euro) e l'altro è un Al-ko GT46RH(329euro) entrambi a spinta ,il primo motorizzato B&S il secondo Honda...qualcuno ha avuto esperienze....ogni consiglio è ben accetto...
PS il prato è 500m2 circa

K

Kakugo

Guest
Se hai quel tipo di problemi, prendi il McCulloch, ma tieni conto che il motore usato su quella macchina è decisamente più anemico di quello che avevi prima e in un'altra categora rispetto allo Honda installato sull'AL-KO.

bettu78

Aspirante Giardinauta
Se hai quel tipo di problemi, prendi il McCulloch, ma tieni conto che il motore usato su quella macchina è decisamente più anemico di quello che avevi prima e in un'altra categora rispetto allo Honda installato sull'AL-KO.

...quindi da come ho capito mi consiglieresti il mcculloch per il prezzo, ma l'Al-ko e il suo honda per prestazioni e qualità generali...

Grazie anticipatamente

Alto