• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio acquisto online casette legno

tiskone

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
dovrei installare nel mio giardino una casetta in legno. Ho trovato questo sito ke ha prezzi molto competitivi casette-outlet.com ma nn riesco a capire se sia affidabile o meno! Riuscite ad aiutarmi?ho cercato la partita IVA ke mi hanno scritto nel preventivo ma sul sito dell'agenzia delle entrate mi dice ke nn esiste.
Inoltre anche l'indirizzo di Milano non capisco se esiste o meno. Riuscite ad aiutarmi?
grazie!

njnye

Florello Senior
La sede è a San Marino ma nelle condizioni dicono che vale il foro di milano (quindi classica sede estera per questioni fiscali). La sede di San Marino è questa https://maps.google.it/maps?oe=utf-...=it&ei=ZOmHUoHHK4Wl4ATp8IDQDg&ved=0CDIQ8gEwAA Non si vedono cartelli (che nel caso potevano essere una garanzia in più).
Il numero è un numero di milano, via Rosate non sembra esista Cartina e mappa stradale Milano | Tuttocittà. Non ci sono molti dati sull'azienda. Non vedo simboli di ecommerce accreditati. Non hanno profili social e nessuno ne parla. Quindi boh, possono essere seri come no, diciamo che se sono onesti dovrebbero preoccuparsi di più di apparire affidabili e trasparenti...

tiskone

Aspirante Giardinauta
vi ringrazio per le risposte, il fatto è che il preventivo che mi ha inviato è di 4mila euro con le basculanti elettriche e sarei davvero intenzionato a procedere con l'acquisto solo che dovrei pagare il 50% di anticipo! La partita iva è di san marino (SMxxxxxxxx), sapete come si fa a verificare se essa effettivamente esiste? ho visto sul sito dell'agenzia delle entrate ma posso verificare solo quelle della UE.
grazie!

tiskone

Aspirante Giardinauta
purtroppo l'avevo visto quel thread, ma mi sembra una cosa complicatissima! mi sa ke alla fine abbandonerò tutto e rimarrò in quel dell'italia...

Alto