• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio acquisto motozappa Honda f220 o Viking 585-560

aldo85

Aspirante Giardinauta
Grazie. alla fine mi hanno fatto un buon prezzo (800 Euro ivati), per la Mp3 nuova. Sono andato su quella. Grazie tante dei consigli
 

aldo85

Aspirante Giardinauta
Ho approfondito. A quel prezzo e con quel motore mi danno la grillo princess 9 2mr. La vedi bene?
 
K

Kakugo

Guest
Come detto l'unica differenza tra i modelli Princess è il cambio: l'unica differenza tra MP3 ed MR è che la prima ha due marce avanti ed una retro mentre la seconda una marcia avanti ed una retro.
Se non devi arare, la differenza praticamente non la senti.
Tieni conto che, a meno che quest'anno non abbiano cambiato le cose, il motore Honda è l'unico tra quelli montati con filtro aria in bagno d'olio aziché a secco... una bella comodità.
 
K

Kakugo

Guest
Scusa il rimbabimento, non avevo visto il 9 nella sigla... sono in piedi dalle 5 oggi. :banghead:

La differenza è che la MP3 ha una trasmissione ridisegnata che fa girare le frese più alte di giri (fai 30 giri/minuto)... niente di che, a parte che lavori un filo più lento.
 

aldo85

Aspirante Giardinauta
Tranquillo (y) Quindi la 2MR con motore honda gx 160 la ritieni comunque valida ad 800 Euro per le mie esigenze?
 

aldo85

Aspirante Giardinauta
Ti confermo che è l'unica con filtro a bagno d'olio. Mi consiglieresti di prenderla a quel prezzo e per le mie esigenze?
 
Alto