• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consigliatemi cosa piantare questo mese (ottobre05)

M

monegliagricolo

Guest
ebbene si, nell'orto le zucche sono tutte morte, i cavoli li ho raccolti qualche settimana fa, ed mi restano almeno 4X6 mt vuoti. Vorrei propio comprare qualche piantine di Cavolo, ma non so se è troppo tardi. Che cosa mi consigliate? :rolleyes:

Abelarda

Aspirante Giardinauta
Insalate

filippolitti ha scritto:
Finocchi, insalate invernali e perchè no cavoli!!!

:confused: Che tipo di insalate? Spero non quelle amare, tipo cicoria e soci, qui in casa non me le mangia nessuno!. Hai dei suggerimenti? Abito in montagna e adesso copro l'orto verso sera con teli di plastica perchè incomincia a far freddo, ma non posso fare una serra vera e propria con tanto di riscaldamento (tanto per intenderci). Cosa posso piantare oltre ai cavoli e finocchii?. Gli spinaci li ho già raccolti e anche le bietoline... :Saluto: Abe.

T

totoliseo

Guest
Abelarda ha scritto:
:confused: Che tipo di insalate? Spero non quelle amare, tipo cicoria e soci, qui in casa non me le mangia nessuno!. Hai dei suggerimenti? Abito in montagna e adesso copro l'orto verso sera con teli di plastica perchè incomincia a far freddo, ma non posso fare una serra vera e propria con tanto di riscaldamento (tanto per intenderci). Cosa posso piantare oltre ai cavoli e finocchii?. Gli spinaci li ho già raccolti e anche le bietoline... :Saluto: Abe.
Insalate tipo capora è ottima, risemina gli spinaci varietà invernale

Alto