• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consigli

tyme2shine

Aspirante Giardinauta
ragazzi e ragazze....finalmente scrivo anke io....mi spiace non poter scrivere scrivere spesso, ma non ho moltissimo tempo a disposizione e non ho troppe piante da mostrarvi, ma vi seguo sovente...

...ultimamente mi è venuta in mente un' idea: in giardino fino a qualche anno fa avevo un pino, ma che poi i miei genitori hanno fatto tagliare:cry: perchè si appoggiava sul muro di casa e lo stava per far cadere..:(.. da qualche tempo ormai al suo posto non c'è più niente: solo un buco con i residui lignei in marcescenza..io avevo intenzione di svuotarlo e e piantrci dei bulbi a più strati in modo tale che fioriscano durante tutto l anno: voi che dite? ovviamente i bubi una volta messi a dimora non li toglierei pià dal terreno...
i dettagli del giardino sono:il sole diretto per buona parte della mattina..io vivo in Sardegna (cagliari)

Alto