• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

CONSIGLI!!!!!!

D

<DANIELE.>

Guest
Ciao a tutti.Mi hanno appena regalato 2 piante grasse stranissime ma stupende.Vorrei da voi qualche consiglio:come iniziare libri da consultare e cosa fare appena si compra una pianta grassa.Grazie a tutti

C

chicca

Guest
Prova a darci qualche indicazione in più..vedrai che se descrivi il loro aspetto, sicuramente qualcuno saprà dirti come si chiamano e quali esigenze hanno!ciao

reginaldo

Florello Senior
Ciao i libri sono tanti, ma bisogna scegliere quelli redatti da esperti.
Pochi sono quelli scritti in italiano:
come ho gia scritto in altra parte del forum: Giuseppe Lodi-Le mie Piante Grasse-Edagricole, Bologna.
Un altro consiglio è di rivolgermi ad Associazione di Amatori e chiedere informazioni. Nella mia home page:http://utenti.tripod.it/reginaldo/reginaldo.html nel link delle associaciazioni troverà tutte le indicazioni necessarie, poi nelle pagina, pagine da visitare, troverà altre amici che potranno illustrare la coltivazione delle piante grasse.
Reginaldo

Alto