• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli su Susanna dagli occhi neri

Omar pes

Aspirante Giardinauta
Posso eliminare queste canne dal rampicante e come posso creare un altro appiglio ?
IMG_5228.JPG

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Omar pes

Aspirante Giardinauta
Ok può eliminarla nn ci capisco nulla di questa app e tantomeno di questo forum

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MrHydra

Aspirante Giardinauta
Aspetta ancora un mese prima di togliere le canne, nel frattempo nutri bene la pianta, tra un mese sostituisci le canne con uno sportello di legno bucato da muro per rampicanti, in modo che la pianta possa estendersi anche in larghezza, fammi sapere in privato come va

Alto