• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consigli su creazione prato

Fabbietto86

Aspirante Giardinauta
ciao ragazzi, vorrei qualche consiglio su come creare un tappeto erboso che non sia troppo dispendioso e per questo vorrei farmi le cose da solo..
parto da un ex campo da tennis in terra rossa dove sono cresciute con il tempo parecchie infestanti.. allego foto,https://postimg.cc/2byCgzTZ
avevo in mente di procedere facendo una prova su un piccolo pezzo visto che in totale sono quasi 700mq,
mi sono comprato e passato la scarificatrice su un pezzo andando a togliere tutta quella "brutta roba" che era cresciuta https://postimg.cc/bZLcP7ZH e successivamente ho messo uno strato (5cm) di terra buona che intando seminare con dei semi presi online su bestprato in particolare il prato "maciste" etichettato come molto forte avete consigli da darmi?
 
Alto