• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli su creazione giardino

Alex81ge

Giardinauta
Un giardiniere mi ha detto che la veronica non campa tanto.. boh..

La yucca non ha bisogno di tanta acqua.. ma se prendesse acqua come il prato? penso che patirebbe..

La Cycas sopporta più acqua? e poi rimanendo bassa forse sta meglio nel contesto..
 

angelone54

Guru Giardinauta
Qui, nel Savonese, la Veronica è molto utilizzata nelle bordure dei giardini. Ne la Yucca, ne la Cycas hanno bisogno di innaffiature frequenti. L'unico rimedio è creare un buon drenaggio per smaltire l'acqua in eccesso.
 

Alex81ge

Giardinauta
9262017152054.jpg 9262017152125.jpg 9262017152242.jpg In attesa di tempi migliori per il prato.. Ho inserito u po' di colore..

La Calluna.. Dovrebbe essere una sempre verde arbustiva.. Non mi spiacerebbe metterne una alternata ad una arbustiva a fioritura estiva.. Così si alternano..
 
Alto