• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli semina

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Ma che bello questo post,io l'ho perso per soli pochi mesi.eravate tutti piü allegri e spiritosi mi sembra :lol::Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Yesssssssssss cara, lo "zoccolo duro" del forum :lol: ...ripensandoci due lacrimucce scendono dai miei occhi glauchi :cry:... non nostalgia, proprio risate...
e mi ricordo una notte di san lorenzo, un 3d sulla caduta delle stelle e sui desideri...

Marco48

Guru Giardinauta
Ciao a tutti, che bei momenti ho passato in questo forum, serate intere a ridere ed a parlare anche di cose serie ed importanti. Ripenso spesso a quel periodo ma il forum è cambiato, e siamo cambiati anche noi. Probabilmente oggi non riuscirei più a scrivere quelle cose, manca l'atmosfera e la sincera amicizia che mi legava a parecchi forumisti.
Ovviamente con alcuni è rimasta la stima qualche volta ci scambiamo qualche mp ma tornare indietro non si può, allora prendiamola con filosofia e non pensiamoci più, le cose belle durano sempre poco!!!
Un abbraccio a tutti quelli che mi sono stati amici e che hanno sopportato tutte le sciocchezze che dicevo!!!

Commelina

Master Florello
Marco, che piacereeeee!!!! ma scusa.... non è detto che i cambiamenti siano negativi, io ci trovo sempre qualcosa di interessante, spero che anche tu riesca a farlo e che torni tra noi...... Certo che siamo cambiati tutti, ma questo è il bello..... anzi direi che il bello debba ancora venire.... io sono una inguaribile e irriducibile..... ecco........ :love_4:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Uffa però

Mi viene da dire ,caro Marco io purtroppo conosco questo forum solo da poco più di 1 anno e lo trovo spendido, pieno di persone carine e gentili e mi dispiace quando ne sento parlare come di una cosa bella che dura poco :embarrass
Dici che manca l'atmosfera ma cosa intendi dire :confuso:potresti spiegarmelo?
Per il resto quoto Commy prova a tornare con noi .......ps io conosco chi ci può procurare semi di forumendoli.:Saluto:

artemide

Florello Senior
Mi viene da dire ,caro Marco io purtroppo conosco questo forum solo da poco più di 1 anno e lo trovo spendido, pieno di persone carine e gentili e mi dispiace quando ne sento parlare come di una cosa bella che dura poco :embarrass
Per il resto quoto Commy prova a tornare con noi .......ps io conosco chi ci può procurare semi di forumendoli.:Saluto:

penso intenda dire che ora manca la...super*****la !?

[video=youtube;-gr94xIwsaE]http://www.youtube.com/watch?v=-gr94xIwsaE[/video]

Marco48

Guru Giardinauta

penso intenda dire che ora manca la...super*****la !?

[video=youtube;-gr94xIwsaE]http://www.youtube.com/watch?v=-gr94xIwsaE[/video]

Ma no, intendo solamente che manca l'atmosfera giusta che si era creata a quel tempo e che adesso non c'è più perché sono venuti a mancare i protagonisti. Ovviamente questo vale per me che adesso mi sento un pesce fuor d'acqua ma questo non significa che il forum non vada bene e che non ci sono ottime persone...

Ciao a Silene, Verdiana e Commelina!!!!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grazie della risposta Marco:)ho capito quello che intendi dire ,ma noi nuovi non ci possiamo fare niente se le persone con cui ti trovavi bene sono venute a mancare(spero solo come forumisti) e ti senti a disagio:baf:
ti ripeto visto che ci leggi torna a fequentarci, mi piacerebbe conoscerti :rolleyes:anzi adesso vado subito a sbirciare il tuo profilo:D
Alla prossima:Saluto:

Marco48

Guru Giardinauta
Grazie della risposta Marco:)ho capito quello che intendi dire ,ma noi nuovi non ci possiamo fare niente se le persone con cui ti trovavi bene sono venute a mancare(spero solo come forumisti) e ti senti a disagio:baf:
ti ripeto visto che ci leggi torna a fequentarci, mi piacerebbe conoscerti :rolleyes:anzi adesso vado subito a sbirciare il tuo profilo:D
Alla prossima:Saluto:

Infatti Gianfranca, non addebito a nessuno niente, il problema è solo mio.
In ogni caso sei stata molto gentile e ti ringrazio. Ciao ed alla prossima!

Alto