dolcemiele
Guru Giardinauta
:flower:Ma che bello questo post,io l'ho perso per soli pochi mesi.eravate tutti piü allegri e spiritosi mi sembra :Saluto:
Mi viene da dire ,caro Marco io purtroppo conosco questo forum solo da poco più di 1 anno e lo trovo spendido, pieno di persone carine e gentili e mi dispiace quando ne sento parlare come di una cosa bella che dura poco :embarrass
Dici che manca l'atmosfera ma cosa intendi dire :confusootresti spiegarmelo?
Per il resto quoto Commy prova a tornare con noi .......ps io conosco chi ci può procurare semi di forumendoli.:Saluto:
Mi viene da dire ,caro Marco io purtroppo conosco questo forum solo da poco più di 1 anno e lo trovo spendido, pieno di persone carine e gentili e mi dispiace quando ne sento parlare come di una cosa bella che dura poco :embarrass
Dici che manca l'atmosfera ma cosa intendi dire :confusootresti spiegarmelo?
Per il resto quoto Commy prova a tornare con noi .......ps io conosco chi ci può procurare semi di forumendoli.:Saluto:
penso intenda dire che ora manca la...super*****la !?
[video=youtube;-gr94xIwsaE]http://www.youtube.com/watch?v=-gr94xIwsaE[/video]
Grazie della risposta Marcoho capito quello che intendi dire ,ma noi nuovi non ci possiamo fare niente se le persone con cui ti trovavi bene sono venute a mancare(spero solo come forumisti) e ti senti a disagio:baf:
ti ripeto visto che ci leggi torna a fequentarci, mi piacerebbe conoscerti anzi adesso vado subito a sbirciare il tuo profilo
Alla prossima:Saluto: