Commelina
Master Florello
Accipicchia non vale!!! Vogliono risparmiare, c'era scritto chiaramente che il mezzo sostututivo era un pentamotore Vessna!!!
guarda che a me sembra che il sostituto era un baccello fantasma, se non mi ricordo male
Accipicchia non vale!!! Vogliono risparmiare, c'era scritto chiaramente che il mezzo sostututivo era un pentamotore Vessna!!!
Allra come dice la parole si tratta di una primavesta.....cioè una vesta che si mette a contatto con la pelle.......una maglia della salute insomma!!!!!!!:crazy:
Dovresti intervistare il mago della telecom....magari un'ideuzza su come trattare i semi ce l'ha!
Secondo me Napoletone a Watergate disse"O si piantano i semi o si muore"
O era "il seme è tratto" oppure.........
guarda che a me sembra che il sostituto era un baccello fantasma, se non mi ricordo male
Marco, ascolta a me non basta l'acne di tua nonna per conoscere il periodo favorevole di questa semina, devi calcolare il periodo fecondo partendo dal 14esimo giorno dell'ultimo ciclo, ciclo senza centrifuga e con temperatura a 40 gradi. fammi sapè.
Finalmente una risposta scientifica. Ti dirò che ci avevo pensato pure io perchè mi sembra la strada più promettente. Avevo misurato la temperatura basale usando il metodo odino-krapfen a partire dall'ultimo giorno dell'ultima glaciazione solo che i dati rilevati sono stati falsati perchè non ho tenuto conto che avrei dovuto togliere un grado in quanto il termometro l'ho messo nello scarico e non nell'ingresso!:burningma Mesi di lavori, ma che dico, anni di lavo..., ma che dico secoli di la...ma cosa dico, insomma lavoro buttato alle ortichendole.
Finalmente una risposta scientifica. Ti dirò che ci avevo pensato pure io perchè mi sembra la strada più promettente. Avevo misurato la temperatura basale usando il metodo odino-krapfen a partire dall'ultimo giorno dell'ultima glaciazione solo che i dati rilevati sono stati falsati perchè non ho tenuto conto che avrei dovuto togliere un grado in quanto il termometro l'ho messo nello scarico e non nell'ingresso!:burningma Mesi di lavori, ma che dico, anni di lavo..., ma che dico secoli di la...ma cosa dico, insomma lavoro buttato alle ortichendole.
Infatti sbagliando ingresso hai provocato una caduta emorroidale con precipitazioni clisterici, come caz.zarola pensi di poter seminare sti semi in queste condizioni, mancu tu mi pari.
Accidenti, devo trovare subito un volontario che si sacrifichi per il bene supremo della scienza!!!!A proposito di ortichendole!
Ricordo che lessi un'articolo sul loro utilizzo in relazione alla temperatura basale in relazione alla semina dei nostri ormai mitici semi di forumendoli.........e
la temperatura va misurata sicuramente nello scarico....ma dopo che il SEMINATORE si sia seduto senza PRIMAVESTA......sulle ortichendole appunto!
E allora cari i miei giardinauti non c'è stagione,pioggia,acne giovanile della nonna,luna,sole e stelle(di stelle ne vedrete parecchie) e altro che possa ostacolare la semina e la successiva germinazione!
PROVARE PER CREDERE!
Ti dirò Piera.....la proposta ha un suo perchè!Silvio, sono sicuro che Silvio si immolerà per il bene della scienza, lui non è nuovo a sperimentazione sulle piante, ve la ricordate la famosa minchia di mare?(non è una parolaccia)
Silvio, sono sicuro che Silvio si immolerà per il bene della scienza, lui non è nuovo a sperimentazione sulle piante, ve la ricordate la famosa minchia di mare?(non è una parolaccia)
L'augusto e venerabile deretano del Cavaliere che si immola per la scienza?????????????????????????????
Ma che bello Piera, grazie per il suggerimento, ma che bella pubblicità sarebbe!!!!!
L'augusto e venerabile deretano del Cavaliere che si immola per la scienza?????????????????????????????
Ma che bello Piera, grazie per il suggerimento, ma che bella pubblicità sarebbe!!!!!
l'importante è che si immoli!!! altrimenti ci fa immolare a noi
Ti è andata bene!!!!
Stavo per spostarlo nella sezione "semine"
ps: con questa mossa, adesso, sono sottoscritta anche io!!!! A imperitura memoria potrò sempre trovare questo thread!!!!