• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per il giardino

SafuGang

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto e vorrei dei consigli su come progettare per il meglio il mio giardino.
Dato che ho del tempo libero ho deciso di dedicarlo al giardinaggio, di fronte casa ho il giardinetto che vorrei riempire con erbe aromatiche e verdura. Dato che solitamente non lo curo mi sono cresciute molte erbacce e controllando su internet il miglior modo che ho trovato è stato quello di soffocarle con della plastica. Se lo fatto bene devo aspettare parecchi mesi prima di poter piantare qualcosa. Non ho nessuna esperienza per quanto riguarda il giardinaggio quindi mi affido a voi :D

1. Località: Inghilterra

esposizione: Prevalentemente nuvoloso, ventoso e piovoso.

2. Dimensioni: 3mx4m
Garden 1.jpg
Garden 2.jpg
Blueprint of garden.png



3. Tipo di terreno; Non lo so

4. Costruzioni presenti; //

5. Alberi o arbusti già eventualmente presenti; 2 piccoli alberelli

6. Descrizione del contesto urbano ed eventuali confinanti; //

7. Desideri da realizzare; Prevalentemente verdura (lattuga, zucchine...) e qualche pianta aromatica (Coriandolo, Basilico...)

8. Scopi particolari nell'allestimento: Per mangiare penso
 
Alto