• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli concime liquido per orto sul terrazzo

utente-16469

Aspirante Giardinauta
Consigli per orto sul terrazzo

Ho delle piantine di pomodorino ciliegino e melenzane in due vasi sul terrazzo. Ho visto all'ipermercato Auchan che vendono un concime liquido universale con azoto per orto. Come vi sembra? è adatto per l'orto in terrazzo? Fa male alle piante? Contiene agenti chimici pericolosi per le piante?. Inoltre ho cercato su internet un anti-parassitario naturale contro afidi ecc.. L'aglio è un ottimo anti-parassitario , ma sono indeciso se fare un infuso o un macerato.. Per voi qual'è il migliore anti-parassitario naturale per orto? Cosa ne pensate del bicarbonato di sodio in sostituzione allo zolfo?

Thanks:):)
 
Ultima modifica:
Alto