• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conoscete questo vivaio?

Eltuena

Guru Giardinauta
Mi hanno detto che in Toscana (se ho capito bene in prov. di Siena) c'è un vivaio fornitissimo. Il nome dovrebbe essere Margeritini o simili. In effetti ho avuto modo di vedere il catalogo ed ha veramente tantissimo. Qualcuno lo conosce? Non vende per corrispondenza, ma se chi me l'ha detto mi facesse, ogni tanto, il piacere.....

palifer

Aspirante Giardinauta
Conosco un vivaio che si chiama Matteini, non so se può essere quello.Vende per corrispondenza e manda anche il catalogo a casa.
L'indirizzo è:Matteini piante, via Bassa 39, 51032 Bottegone, Pistoia. Tel.0573 544993 - 0573 545954.
Ha una buona scelta di rose Meilland, Austin,Tantau, Kordes e Guillot.
Ciao, Paola

V

veleno65

Guest
ahhahaah MARGHERITI!!!
è il + grosso vivaio del centro italia! è vicino a Chiusi,è enorme....se ti serve un baobab o anche solo una magnolia di 15 anni lui ce l'ha e te la mette in giardino come vuoi...

P

pollicina

Guest
Confermo, il sig. Margheriti è il proprietario anche di Tor San Lorenzo; questo a Chiusi è suo figlio.

Alto