• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avviso per eventuali blogger distratti

daria

Master Florello
Splinder, la piattaforma per la creazione di blog ha chiuso i battenti.
E io, che apro la mia mail piu' o meno due volte l'anno, non ho letto per tempo la comunicazione che mi permetteva di traslocare il mio gattoaldo -my blog- in altri lidi, e cosi' lui poverotrascuratogattino :embarass si e' perso nella rete forever

Robina scritta da me, non una grave perdita :D per carita', e che tra l'altro non aggiornavo piu' da anni, ma sapevo che era li' e adesso non c'e' piu'... ieri ci sono passata per postare una cosa che avevo scritto a proposito delle avventure in pronto soccorso, volevo contribuire al 3D di olmo e ho scoperto la perdita...olmo! per colpa tua m'e' sparito il gatto :lol: :eek:k07:
 
Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
E no! Lancio una spada a favore di Olmo: grazie a Olmo ti sei accorta che non hai più il tuo blog :martello:........

Comunque anche Tynipic a breve chiuderà....peccato, proprio adesso che avevo scoperto come ridimensionare le immagini.....:(
 

daria

Master Florello
E no! Lancio una spada a favore di Olmo: grazie a Olmo ti sei accorta che non hai più il tuo blog :martello:........

Comunque anche Tynipic a breve chiuderà....peccato, proprio adesso che avevo scoperto come ridimensionare le immagini.....:(

Okkey! dai, mi hai convinta una lancia a testa e la facciamo fuori :D :lol:
 

daria

Master Florello
...e tanto per continuare a fare la spiritosa: sarebbe carino avere l'opzione pernacchiosa annessa al "Mi piace" :rolleyes:
 
Alto