• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conferme!

Linton

Maestro Giardinauta
Vi ricordate il getto o radice che stava spuntando alla mia phal??nn è molto cambiato da prima, ma mi sto convincendo sempre più che sia una radice :cry: guardate un po' voi...

medium_3240a6a28c0299f3f75e93cc800ad986.jpg


cosa vi sembra??ditemi qualcosa così mi metto l'anima in pace-:-
 

Cinxia

Aspirante Giardinauta
Vista la posizione e la forma a me pare più una radice... ma mai dire mai.
Tu non ti lusingare troppo, non darle troppa importanza, fai il finto tonto e vedrai che prima o poi sto benedetto stelo te lo regala :lol:
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Potrei anche sbagliarmi, ma proprio in questi giorni una phal mi sta dando uno stelo nuovo, che si presenta diverso dalle radici.. primo perche' tende ad andare verso l'alto e secondo perche'.. noti una punta diversa.. come se avesse delle sfoglie tipo cipolle.. e da quelle sfoglie continua poi a crescere lasciandosele dietro.. forse non rendo bene l'idea.. se vuoi ti posto una foto.. cmq fai come ti hanno detto non dargli importanza .. prima o poi uno stelo lo dara'..

ciao
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
ciao linton mi dispiace x te' ma quella e' una radice perche' lo stelo fiorale quando si incomincia a vedere e schiacciato nella punta ciao
 

clooney

Giardinauta
Evvivaaaaaa

kaunis ha scritto:
Potrei anche sbagliarmi, ma proprio in questi giorni una phal mi sta dando uno stelo nuovo, che si presenta diverso dalle radici.. primo perche' tende ad andare verso l'alto e secondo perche'.. noti una punta diversa.. come se avesse delle sfoglie tipo cipolle.. e da quelle sfoglie continua poi a crescere lasciandosele dietro.. forse non rendo bene l'idea.. se vuoi ti posto una foto.. cmq fai come ti hanno detto non dargli importanza .. prima o poi uno stelo lo dara'..

ciao
Anche la mia sta facendo lo stesso! questo getto di circa due cent. in cima sembra che stia per dividersi in due e punta decisamente verso l'alto mentre altri tre piccoli getti si sviluppano molto lentamente e vanno a cercare lo strato di sfagno.
Clooney:hands13:
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Benissimo Clooney.. allora poi ci farai vedere anche la tua di fioritura.. :) io postero' la mia.. piu' avanti..
 
Alto