• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso fotografico di febbraio

steff

Florello
Verdy ,ma se io volessi partecipare dovrei obbligatoriamente cambiare il sito dove depongo le foto??? le ho su Photobucket....domando io .:)
 

LucaXY

Master Florello
Ciao Steff, le domande ti consiglio di farle nel topic ufficiale di Green Thumb... :)
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sì Steff, devi caricarla su Tinypic, è semplice e gratuito :)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mi lasciate rispondere, che è la prima volta che mi viene posta una domanda sui concorsi???:rolleyes:
Si steff, devi "appoggiare" le foto su tinypic, che "è semplice e gratuito" come dice Mora :lingua:
Il tutto per assicurare il perfetto anonimato delle foto.
Per altre informazioni ...il link sopra.
Grazie steff di avermi letto, sono emozionata :hehe: :Saluto:
 

LucaXY

Master Florello
Mi lasciate rispondere, che è la prima volta che mi viene posta una domanda sui concorsi???:rolleyes:
Si steff, devi "appoggiare" le foto su tinypic, che "è semplice e gratuito" come dice Mora :lingua:
Il tutto per assicurare il perfetto anonimato delle foto.
Per altre informazioni ...il link sopra.
Grazie steff di avermi letto, sono emozionata :hehe: :Saluto:

:lol:.........
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Hai ragione, infatti ti ho lasciato il compito di spiegarne l'uso prrrr
 

steff

Florello
Mi lasciate rispondere, che è la prima volta che mi viene posta una domanda sui concorsi???:rolleyes:
Si steff, devi "appoggiare" le foto su tinypic, che "è semplice e gratuito" come dice Mora :lingua:
Il tutto per assicurare il perfetto anonimato delle foto.
Per altre informazioni ...il link sopra.
Grazie steff di avermi letto, sono emozionata :hehe: :Saluto:

Mannaggia !!!non sono più passata ..ho creduto a Luca che il post sarebbe stato chiuso :mazza:.
Ma dai ,ti pare che devo essere iscritta su due siti per foto mo ??
:froggie_rSono felicissima di averti emozionato !!! Ma tu me pigli pel lu c...o....per caso ??? eh!!!!???:lingua:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Per le foto dei concorsi, lo staff ha deciso così, per motivi di anonimato :D
...ma ti pare che io pio pel c...:lingua:
 
Alto