• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime per pothos

Rosariadbl

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ho un concime con N 4%
Uric nitrogen 2.1%
Fosforo soluble in water 3%
Potassium k soluble in water 8%
Posso utilizzarlo per il mio Pothos?
Il pothos lo sto crescrendo in altezza con un supporto di cocco
Grazie mille
 

pNino

Maestro Giardinauta
Oddio, sicuramente puoi usarlo, non gli fa male, il problema e' che il potos e' una pianta verde vorrebbe azoto come valore piu' alto, quel concime sembra quello che si usa per patate e pomodori :)
 

Rosariadbl

Aspirante Giardinauta
Oddio, sicuramente puoi usarlo, non gli fa male, il problema e' che il potos e' una pianta verde vorrebbe azoto come valore piu' alto, quel concime sembra quello che si usa per patate e pomodori :)
Ne ho un altro ke dice N 1.0 fosfor 2.0
P2O5 al 2.0 e potassio 1.0
NPK 1-2-1 secondo lei?
Purtroppo io sn a londra e qui sono tutti chiusi
Li h acquistati su eBay
 

pNino

Maestro Giardinauta
Si e' 1-2-1, e se il primo era 4% N di cui 2.1% urico (giusto?) allora e' meglio il secondo 1-2-1 secondo me, anche se quello e' per stimolare la fioritura, ma e' talmente blando che potrebbe andare.
 
Alto