• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime Organico

bilanciamist

Aspirante Giardinauta
Salve, sono un utente nuovo, almeno per quanto riguarda la scrittura di post.
Sto cercando un concime organico per piante in formazione che abbia una buon rapporto qualità prezzo. per fare questo ho creato una tabella riassuntiva dei pregi dei concimi organici che sono riuscito a trovare. mi mancano però i dati sul prezzo. l'unico che ho trovato è il dix 10 a 37 euro per un pacco da 25 Kg. è un buon prezzo? è logico che i concimi si differenziano per i vari tenori NPK e che quindi a seconda del tipo sono per diversi periodi dell'anno.

In allegato inserisco la tabella... che cosa ne pensate? qualcuno sa quanto costa il prodigy?

dato che l'immagine in allegato è difficilmente leggibile ho messo l'immagine su imageshack
 

Allegati

  • SGPhoto_2010_03_29&#.jpg
    SGPhoto_2010_03_29&#.jpg
    21 KB · Visite: 231
Ultima modifica:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
io uso il prodigy, anche se solo in piante in coltivazione perchè, una volta decomposto, lascia una paparoccia molliccia che compromette il renaggio.
il migiore in rapporto qualità/prezzo/quantità di prodotto.
 

bilanciamist

Aspirante Giardinauta
anzi, visto che ci sono approfitto della tua gentilezza.
Mi sai dire più o meno le quantità che usi per le piante? così posso calcolare più o meno quanto potrebbe durarmi un sacco.
 
Alto