• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concime compo con guano

Redcamelia

Aspirante Giardinauta
Mi ritrovo a casa una confezione della Compo per acidofile con sottolineato con Guaino.
Sapete dirmi qualcosa?
:Saluto::Saluto:
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
io credo che vada bene però bisogna far attenzione con gli eccessi perchè il guano potrebbe essere dannoso, ma sentiamo il kiwoncello che dice :D
 

kiwoncello

Master Florello
Ehi RedCamellia, non faccio il prezioso: stante il pallido sole che finalmente è sbucato snobbo temporaneamente il Forum! Faccio propria la cautela espressa da Bausettete: il guano è ottimo ma fortemente azotato, nel dubbio tienti sotto le dosi consigliate nel bugiardino del concime......
 

Redcamelia

Aspirante Giardinauta
Ciao kiwo, ma lo sai che stavo proprio per scrivertelo che sicuramente eri li o la per goderti un po di quel sole che ogni tanto si affaccia e che alle mie piantine piace tanto e si vede dai boccioli che cercano finalmente di aprirsi...
Comunque scherzavo e.....ti dico che "redcamelia" mi piace troppo e se posso campio proprio il mio nome mi si addicce di più. Red come il sole, il mio carattere, camelia come i mie fiori che amo.

Grazie:love_4:
Ciao Kiwo:Saluto:
 
Alto