• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concime a lentissima cessione...

jack.jf

Aspirante Giardinauta
raga spreste indicarmi un ottimo concime a lentissima cessione per prati e piante ornamentali?
com'è la cifo?
 

csmi

Giardinauta
Io utilizzo Nitrophoska Gold, mi pare della compo in sacchi da 25 Kg , non so se ci sono da meno. Ma comunque lo puoi utilizzare anche per piante e fiori.
Ciao:)
 

elleboro

Florello
io non lo usavo, ma adesso lo prenderò anch'io perchè me l'hanno suggerito ben tre persone, con giardini splendidi. (il Nitrophoska intendo).
 

olito

Aspirante Giardinauta
Esistono concimi della BASF e della SCOOT appositamente per il prato , starter , mantenimento , rinverdenti , antimuschio , con disserbante ,con una durata media di 4 mesi .
 

fraspa

Aspirante Giardinauta
Non sono un'esperto ma guardo i risultati che da qualche anno stò ottenendo con nitrophoska gold:
ho un prato stravecchio e passo con il carrello spargitore distribuendo il concime, dopo le piogge riprende alla grande assumendo un bel verde bandiera.
Stessi risultati con le aiuole dove c'è di tutto.
Nei cespugli quest'anno ho distribuito abbondante letame e vedrò.
 
Alto