• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concimazione tulipani

Symius

Giardinauta Senior
I miei tulipani sono fioriti e volevo sapere se devo continuare a innaffiare e/o concimare.
:Saluto:

mario87

Maestro Giardinauta
si continua ad annaffiare con regolarità diminuendo con l'appassimento del fogliame e concima con regolarità e senza esagerare con del concime ricco di fosforo e potassio

awalkony

Giardinauta Senior
scusate la mia ignoranza...ma i bulbi si devono concimare?????!!!! e c'e` un concime apposito o uno universale 20-20-20 puo' andar bene?

Symius

Giardinauta Senior
Io uso concime per piante fiorite (è per rose e piante fiorite). Ok, grazie! Le foglie sono ancora tutte belle verdi,i fiori iniziano ad appassire. Ma fioriscono solo una volta all'anno oppure faranno altri fiori?

robitabu

Aspirante Giardinauta
Io uso concime per piante fiorite (è per rose e piante fiorite). Ok, grazie! Le foglie sono ancora tutte belle verdi,i fiori iniziano ad appassire. Ma fioriscono solo una volta all'anno oppure faranno altri fiori?

Fioriscono solo una volta l'anno.

awalkony

Giardinauta Senior
:Saluto:[/QUOTA]
ok,grazie! adesso daro' anche io un po' di concime e vediamo cosa succede

Alto