• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concimazione prato

DALMONTE

Giardinauta Senior
@dalmonte ... ma visto che hai la pompa per irrorare perchè non ti dai anche tu al spoon feeding? :D

cigolo

PS:dai che l'inferiera sta preparando un letto per te nel reparto spoon feding :lol:
PS:eek:k l'urea stabilizzata
Non potrei mai. Potrei giocarmi il matrimonio,oltre ad aumentare le insistenti voci della gente che mi dice:<<...quando passo di li sei sempre sul trattorino,oppure in giro per il prato,quando non irrighi,sei fissato!>>
ma voi dello spoon,non vi conosce ormai tutto il paese? Abitate forse in qualche vicolo chiuso?
Bentornato cigolo!
Io ho concimato stasera,sperando che piova!

america

Maestro Giardinauta
ma voi dello spoon,non vi conosce ormai tutto il paese? Abitate forse in qualche vicolo chiuso?

Io solitamente agisco la mattina presto (eccetto taglio) cosi per strada passa quasi nessuno.... :D

L'altro giorno in un negozio qui vicino il tipo mi fa:

C: Dove ze che te abiti ciò?
IO: in via t******e, visin ala curva stretta.
C: ah gho capio, si si, dove che ghe ze queo che gha el prà come un biliardo tirà lustro?
IO: Si son mi queo :D

cigolo

Esperto Sez. Prato
Non potrei mai. Potrei giocarmi il matrimonio,oltre ad aumentare le insistenti voci della gente che mi dice:<<...quando passo di li sei sempre sul trattorino,oppure in giro per il prato,quando non irrighi,sei fissato!>>
... come direbbe white: loro non capiranno mai
Bentornato cigolo!
:)
L'altro giorno in un negozio qui vicino il tipo mi fa:

C: Dove ze che te abiti ciò?
IO: in via t******e, visin ala curva stretta.
C: ah gho capio, si si, dove che ghe ze queo che gha el prà come un biliardo tirà lustro?
IO: Si son mi queo :D
:lol::lol:, in effetti nelle foto di qualche tempo fa faceva la sua bella figura.

cigolo

Alto