• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Con tuta hitech si potra' sentire cosa si prova in gravidanza

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Con tuta hitech si potra' sentire cosa si prova in gravidanza
Riproduce peso feto e suoi movimenti

17 giugno, 13:32

ROMA - Da oggi chiunque, maschi compresi, possono sentire cosa prova una donna durante la gravidanza, il peso del feto che cresce, la temperatura del liquido amniotico, i movimenti del futuro bebe', grazie a un ''vestito hitech'' per simulare la gravidanza creato da Takuya Iwamoto del nipponico Advanced Institute of Science and Technology. Secondo quanto racconta online il magazine di divulgazione scientifica britannico New Scientist, il simulatore di gravidanza offre una sensazione veramente realistica e vivida di questa esperienza eccezionale e il dispositivo puo' essere settato per sperimentare una ''gestazione lampo'' con il feto che si sviluppa in pochi minuti, ma anche per essere indossato per un piu' lungo periodo e sperimentare il vero peso del bebe' che cresce, si muove, risponde ai movimenti della propria mamma.

Con tuta hitech si potra' sentire cosa si prova in gravidanza - Cronaca - ANSA.it

Senza parole. :squint:

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
L'aggeggio:

1308310287399_7f10fec0472b6aaa524d2e78898558a7.jpg

e.leo

Maestro Giardinauta
Io ricordo benissimo quando ero un feto e delle imprecazioni che rivolgevo a mia madre per avermi messo al mondo

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Io in gravidanza ho vomitato per quattro mesi di fila. dalla mattina alla sera.
Mi facevano 2 flebo al giorno da 500 ml per idratarmi/nutrirmi,
Questo non lo vogliono provare?

Marcello

Master Florello
Io in gravidanza ho vomitato per quattro mesi di fila. dalla mattina alla sera.
Mi facevano 2 flebo al giorno da 500 ml per idratarmi/nutrirmi,
Questo non lo vogliono provare?

Giraffa,scusami.
Non credi che la natura abbia affidato la procreazione alla donna perchè solo lei è capace?

Sinceramente non voglio provare la gravidanza a prescindere perchè non sono una femmina.
I medici potevano risolverti il problema perchè i rimedi esistono.

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Giraffa,scusami.
Non credi che la natura abbia affidato la procreazione alla donna perchè solo lei è capace?

Sinceramente non voglio provare la gravidanza a prescindere perchè non sono una femmina.
I medici potevano risolverti il problema perchè i rimedi esistono.

La donna è capace di procreare perchè così la natura ha disposto, nel senso che la donna è così come è proprio per portare avanti una gravidanza. Non è che la natura ha scelto la donna perchè andava bene per le esigenze procreative. Non so se ho espresso chiaramente il mio pensiero...

I medici avrebbero potuto darmi degli antiemetici, questo è vero MA... siccome non sei DONNA non puoi capire quanto questa sia disposta a fare e soffrire per proteggere/difendere il nascituro. Ogni medicina è potenzialmente dannosa nel primo trimestre di gravidanza.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Da oggi chiunque, maschi compresi, possono sentire cosa prova una donna durante la gravidanza, il peso del feto che cresce, la temperatura del liquido amniotico, i movimenti del futuro bebe', grazie a un ''vestito hitech'' per simulare la gravidanza creato da Takuya Iwamoto del ... il simulatore di gravidanza offre una sensazione veramente realistica e vivida di questa esperienza eccezionale...
Simulatore creato da un UOMO. Che ne sa di quali sensazioni si provano per dire che quelle prodotte dal suo marchingegno sono realistiche? :fifone2:

artemide

Florello Senior
Naaaaaaaaaaa, no grazie, lasciateci solo il concepimento per favore.

non immagini proprio cosa vi perdete voi maschietti.
però questa tuta mi lascia scettica...non credo proprio che possa far vivere quel periodo bellissimo e l'emozione che ti prende quanto senti il tuo bimbo muoversi dentro di te... meraviglioso.... mi sta scappando la lacrimuccia

Tippy

Giardinauta Senior
Non so ragazze, sarà l' età, l' avere un fidanzato fisso, sarà che sto per sposarmi, ma leggere queste cose mi fa venire una voglia di maternità..
Mi chiedo, ma cosa dev' essere sentire crescere una persona dentro di te, vederti "lievitare" perchè tuo figlio o tua figlia sta crescendo...e poi, l' idea che una donna (per carità, con l' "input" dell' uomo) sia in grado di far sviluppare un bambino, con le ossa, gli organi, tutto al posto giusto, cavolo è incredibile...!
E credo che mai nessuna macchina riuscirà a riprodurre certe sensazioni..
...quanto desidero il momento in cui sentirò sulla mia pelle cosa si prova..

artemide

Florello Senior
Non so ragazze, sarà l' età, l' avere un fidanzato fisso, sarà che sto per sposarmi, ma leggere queste cose mi fa venire una voglia di maternità..
Mi chiedo, ma cosa dev' essere sentire crescere una persona dentro di te, vederti "lievitare" perchè tuo figlio o tua figlia sta crescendo...e poi, l' idea che una donna (per carità, con l' "input" dell' uomo) sia in grado di far sviluppare un bambino, con le ossa, gli organi, tutto al posto giusto, cavolo è incredibile...!
E credo che mai nessuna macchina riuscirà a riprodurre certe sensazioni..
...quanto desidero il momento in cui sentirò sulla mia pelle cosa si prova..

è una cosa semplicemente meravigliosa, che ti cambia totalmente la vita, che ti fa crescere ... e che ricorderai sempre, e sempre ti scapperà un sorriso... e un pò di nostalgia del pancione (almeno per quel che mi riguarda)

Alto