• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

comunicazione di servizio n....................

Pin

Master Florello
Ho appena scoperto che tenendo cliccata la freccia in alto a sx, quella per tonare indietro, da la cronologia e si può passare da un 3d all'altro.
Faigo!
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ho appena scoperto che tenendo cliccata la freccia in alto a sinistra, quella per tornare indietro, da cronologia, si può tornare indietro da un 3d all'altro ... e non da un anno all'altro: non è la macchina del tempo
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Va be poi qualcuno di buon cuore mi spiega l'utilità di usare la cronologia in un ambiente dinamico e per dinamico intendo dire che si aggiorna continuamente con nuovi messaggi. Una volta tornati indietro la pagina andrebbe aggiornata se si desidera rimanere sempre sulla notizia come fa Barbara D'urso a Pomeriggio Cinque.E' pur vero che questa sezione è morta e di dinamismo ce ne davvero poco però secondo me è uguaglio perché due click sono sempre due click.
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ho appena scoperto che se pensi che stia andando male può ancora peggiorare...in particolare se hai l'influenza intestinale può venirti gastrointestinale...e non c'è clic per tornare indietro...te la godi tutta
 

Pin

Master Florello
Ho appena scoperto che se pensi che stia andando male può ancora peggiorare...in particolare se hai l'influenza intestinale può venirti gastrointestinale...e non c'è clic per tornare indietro...te la godi tutta

Questa è la prima legge di Murphy, conosco molto bene
 
Alto