• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compro l' iris nero (before the storm)!!!! :)

Danilis

Apprendista Florello
Dopo una serie di trattative con un vivaio sono riuscito a farmi dare un esemplare di iris nero before the storm, ancora non l' ho comprato anche perchè il prezzo è sui 21 € ma tanto lo prendo, temo che dopo le ripetute richieste da parte vostra sia obbligato (cosa che non mi piace fare) a far una lista e a pescare la persona a cui invierò un ibrido!!! Lo so mi dispiace ma vedrò cosa posso fare

Asclepias

Giardinauta Senior
Daniele, non capisco il tuo discorso. Perchè devi sentirti obbligato a fare qualcosa? Anche a me dispiacerebbe dividere un rizoma appena comprato e piantato. Fra qualche anno, forse...
Ma non costava 15 €? Comunque sono tanti, ma i piaceri sono piaceri. Ciao, Antonio

Danilis

Apprendista Florello
no no costa 21 non so perchè guarda qui l' email:

:D """"""Disponiamo dell'iris "Before the Storm": il costo della
pianta coltivata in vaso e di ? 21,50.
Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento
Le possa occorrere e con l'occasione Le inviamo i nostri piu cordiali saluti.

Fiorella Degl'Innocenti
per Vivaio Guido Degl'Innocenti snc"""""" :D

Asclepias

Giardinauta Senior
Tu stesso qualche giorno fa avevi segnalato il sito dell'Azienda Il Giardino di Sant'Angelo Lodigiano, dove l'Iris "Before the storm" costa € 15,50.
Antonio

Danilis

Apprendista Florello
No è un' altro sito ma comunque con le spese di spedizione anche quello da 15 viene più di 21.... visto che ho vicino casa questo vivaio vado in macchina e spendo meno!!!

Danilis

Apprendista Florello
No è un' altro sito ma comunque con le spese di spedizione anche quello da 15 viene più di 21.... visto che ho vicino casa questo vivaio vado in macchina e spendo meno!!!

Alto