• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compriamo online! :D

phal99

Aspirante Giardinauta
Buona sera a tutti i miei amati forumisti :love:
Sto cercando un sito in cui comprare online le nostre amatissime orchidee, ma vorrei dei normali ibridi commerciali, non specie botaniche...esiste un sito? per ora ho trovato solo specie botaniche :confuso:
Aspetto fiducioso,
phal99 :flower:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
i normali ibridi commerciali conviene acquistarli nei garden o nei centri commerciali, hanno sicuramente prezzi migliori, soprattutto eviti l'aggravio delle spese di trasporto, che comunque si aggirano sempre intorno ai 15 euro
se fai acquisti consistenti (in quanto a numero di piante) allora li ammortizzi, altrimenti ti costano minimo il prezzo di una pianta, e sinceramente non credo ne valga la pena, salvo appunto essere alla ricerca di un esemplare particolare

phal99

Aspirante Giardinauta
Ecco, infatti credevo appunto che magari i normali ibridi costassero molto più poco rispetto ai garden ma forse non è così :martello2 peccato :rolleyes:

Alto