• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comprata al brico ma non aveva il cartellino...

maube

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

c'è una piantina che abbiamo comprato da Castorama: era l'ultima di quel tipo e non aveva il cartellino con il nome.
Ci piaceva per i bellissimi pallini arancioni e così l'abbiamo presa e piantata al centro del nosto pezzettino di giardino all'ingresso:
27042008175.jpg

E' piccolissima: come riferimento prendete l'erogatore dell'impianto di irrigazione.
Occhio e croce il diametroè di una decina di centimetri.

Sapere dirci cosa è e magari qualche consiglio per curarla al meglio?
Sarebbe bellissimo vederla tapezzare il centro del giardino!

25042008168.jpg

:Saluto::Saluto:

Gecko

Maestro Giardinauta
Anke a me sembra una Nerteria! :D
Hai un impianto goccia a goccia come il mio,solo ke io l'ho fatto pure sul terrazzo :lol:

maube

Aspirante Giardinauta
Anke a me sembra una Nerteria! :D
Hai un impianto goccia a goccia come il mio,solo ke io l'ho fatto pure sul terrazzo :lol:

Il goccia a goccia l'ho attivato con i programmatore da questo we...
E' comodo perché risparmia acqua dandola in modo preciso e non è troppo visibile.

E' anche facile da mettere in posa...

Solo che quanto costa tra tubi e tubini, raccordi, tappi, ecc... :burningma

Hai qualche informazione in più su questa pianta e sulla sua cura?

Grazie e :Saluto:

Alto