• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Composizione su lastra

danielep

Florello Senior
Uno spunto per valorizzare le piantine, nulla di più.
Sono piante che richiedono manutenzione zero, prova ne sia che le erbacce non vi si sono insediate:)
Acqua se piove o molto di rado, no fertilizzante;)

Molto carina!
Bei contrasti di colore, complimenti! :V

Anche sullo sfondo si intravedono cose tanto belle... :love:

Le cose "tanto belle" le vedi solo tu; io vedo delle piante "aspiranti bonsai".
Alcune lo saranno (Bonsai, intendo), altre avranno bisogno di tempo e, forse, di una reinterpretazione :p:p:rolleyes:
Grazie comunque per la fiducia :bacio:

Ma i sassolini come sono tenuti fermi?

I sassolini stanno fermi per gravità e i bordi sono leggermente rialzati. L'acqua non li trascina via perché ricevono annaffi molto radi e poso intensi:)
 

danielep

Florello Senior
Boh, sarà perché sono di quelli che si fermano davanti ai cantieri... (anche quando ero giovane) :V
Per la cronaca, dev'essere questione di attitudine, io non mi fermo, né mi sono mai fermato ad osservare i cantieri.
Comunque, non temere, appena lo riterrò opportuno, sarai la prima a vedere le mie piante.
So che hai la curiosità scimmiesca nel DNA:p:p:p:p:p
 

monikk64

Fiorin Florello
Sì, ma gli "aspiranti edifici" impiegano un anno, max due per essere finiti:LOL::LOL::LOL:
I bonsai, invece..........
Riproponi la richiesta quando sarai almeno così:

Vedi l'allegato 582179

:sneaky::sneaky::sneaky::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
eh, allora ci vorrà proprio un bel po' di tempo...
e poi non era una richiesta, era una constatazione;)

mhmm, controllo sul quadernetto...sì, la "curiosità scimmiesca" mancava!:su: per oggi sono sistemata...
 
Ultima modifica:
Alto