• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compleforum!!

mikki

Maestro Giardinauta
Ragazzi, oggi è il mio COMPLEFORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' un anno che ciacolo con very tanto mucho piacere con voi tutti. Sono proprio contenta di far parte di questo forum, ho trovato persone veramente piacevoli, mi sono posta domande alle quali mi avete dato risposte, insomma, fino ad ora il percorso con voi è stato in salita! Ad maiora, mikki!!!!!!!
 

decky

Florello Senior
Ma auguri Mikki!!!!

lapin19.gif
 

mikki

Maestro Giardinauta
Grazie, grazie, grazie a tutti! Vedete, avevo ragione a dire che in questo forum si sta bene e che le persone sono "giuste"!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Tino1

Giardinauta Senior
Il più in ritardo sono io perchè arrivo ora dal lavoro.BUONCOMPLEFORUM MIKKI!!!:hands13: :hands13: :hands13:
 
Alto