• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compleanno di Esmy

M

MauroRi

Guest
Oggi è il compleanno di Esmeranda,
l'ho scoperto parlando con lei al telefono per organizzare la più grande e bella banca del seme nel mondo.
Tantissimi auguri per i tuoi XX anni.
Ciao Mauro :D
 
E

Esmy

Guest
E si ... Mauro mi ha tantata ...
che ingenua che sono!!!
Vabbe' non posso negare l'evidenza e del resto lo avevo già accennato in altri post che a breve sarebbe stato il mio xesimo compleanno!!!

Grazie mille per gli auguri e per la fiducia nelle mie pur scarze doti di webmaster.


p.s. Già che ci siamo ... dei miei amici hanno deciso di regalarmi una pianta ... alla fine, per non sbagliare, mi hanno chiesto di indicarne io un paio di mio gusto...
Chi mi aiuta??? Cosa si trova, DA ESTERNO, di bello in questo periodo??
A me viene in mente la Camelia ... altri suggerimenti??
 

rita finocchi

Giardinauta
auguri esmy
:D :D
perche' non aspetti sabato per scegliere la pianta che i tuoi amici ti vogliono regalare,
cosi' ti rendi conto di persona.
ancora auguri
e ancora grazie per la pagina 'banca del seme'
rita
 
E

Esmy

Guest
è che vogliono prenderla oggi la pianta ...
:rolleyes:

Mica gli posso dire di aspettare .... anche perchè io non dovrei saperlo .. ma visto che hanno incaricato uno dei miei più cari amici lui non si è fatto problemi e mi ha chiesto cosa voglio.
 
G

Gloria2

Guest
E vabbè...allora anch'io ieri ho compiuto gli anni.... :rolleyes: :rolleyes: e allora anch'io voglio gli auguri! E tanti, tanti più di quelli che fate (anzi, facciamo) ad Esmy, perchè gli anni sono tanti di più... :( :(
 
R

Roberta

Guest
Auguri a tutte e due!!!

Un sacco di gente che conosco è nata a Novembre....aiuto sono contornata dagli scorpioni :eek: :D ...anche mia mamma.

Comunque lasciatemelo dire... xxanni non li dimostrate per niente!

Un bacione ;)
 
P

petunia

Guest
Appena venti????!!!!! Chissà perchè ti immaginavo sui trentacinque.Augurissimi.
Una pianta bella in autunno-inverno è la Nandina domestica: foglie rosse in autunno e grappoli di bacche anch'esse rosse.Molto decorativa nel suo insieme.
L'"aristocratico" Ippolito Pizzetti la considera un surrogato del bambù e come tale la sottovaluta, io, che ho gusti magari più plebei, le ho dato un bel posto in giardino, mi piacciono le piante che mutano aspetto nel corso delle stagioni.
Ancora tanti auguri
Petunia
 
Z

zia Lilli

Guest
E ancora una volta mi metto in fila per fare gli auguri anch'io
Ad Esmy un augurio particolare, forse perchè ho modo di conoscerla da più tempo e forse anche perchè noi del forum a lei dobbiamo qualcosa.
I vari link che ci ha costruito per vedere i magnifici giardini dei più forttunati di noi, questo è un regalo per noi e quindi, almeno da parte mia un rinnovato grazie.
Poi, lei è timida timidissima e così sono certa che ricevendo i nostri auguri si emoziona un po e per una volta forse riusciamo a frenarla

Auguri belli e sinceri, non come i fiori che hai nel tuo giardino perchè riceveresti poco (questo in base ai tuoi post), ma come quelli del giardino di Alex, Noor e per tornare indietro quella famosa pianta di Claudia e aggiungo il magnifico terrazzo di Lucia. Auguri solari come le bellissime foto che ci ha trasmesso Ezio. Te li meriti con tutto il cuore.
E per tutti "scorpioncini e scorpioncine" del forum tantissimi auguri di felice e sereno compleanno.
Che siano tanti i compleanni che siano pochi l'importante è che siano felici.
Auguri, auguri, augurissimi
:D :D :D
 
I

imported_Alberto

Guest
Esmy è stupendo, augurissimi, mandami subito per e-mail il tuo indirizzo che ti mando una sorpresa ( non ho vinto al lotto, sono in un periodo di grande prodigalità...!!!)
 
C

<Connie>

Guest
Tanti auguri anche da parte mia, Esmy! E voglio anch'io sottolineare ciò che ha detto Zia Lilli, che tutti noi del Forum ti dobbiamo molto.
Tanti auguri anche alla mia adorata Gloria, dotata di un senso dell'umorismo devastante, come poche volte ho visto in vita mia.
Un abbraccio forte forte a tutte e due!
 
G

Gloria2

Guest
:D :D be' è proprio facile ricevere un po' di auguri! Grazie a tutti, l'anno prossimo vi avviso in anticipo così me ne farete ancora di più...
Mettiamo la sezione "Anniversari?" :D
 
C

Carla

Guest
Auguri anche da parte mia sia ad Esmy che a Gloria e grazie a Zia lilli che facendo gli auguri a tutti gli scorpioncini e scorpioncine ha fatto gli auguri(senza saperlo)anche a me che fra qualche giorno avrò qualche anno più di Esmy e probabilmente anche più di Gloria.
 

elleboro

Florello
auguri ad entrambe. E poi se non vi spiace utilizzo anch'io gli auguri fatti a Voi perchè fra qualche giorno mi avvicinerò ancor
più ai 70! Ma io sono un sagittario, difatti sono stata una grande appassionata di viaggi.
Ancora auguri a chi ha compiuto ed a chi li compirà in questi giorni.
 
C

<Connie>

Guest
Allora auguri anche alla mia conterranea Clara (un bacione dalla tua calabrona) !
 

gabri50

Aspirante Giardinauta
Auguri a tutte le scorpioncine, avrei voluto mandarvi un mazzo di fiori, ma il mio espertone mi ha dato buca. Buon compleanno!
 
L

LuciaR

Guest
In ritardo, ma sentiti, ecco anche i miei auguri per Esmy, Gloria e Bruna.

Vorrei anche ringraziare zia Lilli per aver definito "magnifico" il mio terrazzo, con ciò dimostrando di non averlo mai visto (cara Eliana, forse ti confondi con Claudia Cadoni, che gode della vista di San Marco, in uno dei posti più belli ed esclusivi di Venezia). Comunque grazie, spero che ciò mi sia di stimolo per tornare a curare un pò questo mio spazio verde, che in quest'ultimo periodo ho tanto trascurato da farlo diventare un lazzaretto...
 
Alto