• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compleanni oggi...

Allopacs

Master Florello
:froggie_r :froggie_r michel abgrall-levy, Paolo DI DIOMEDE , laupresch , pietroluigi , paola della monica , Paoletta , paolao0 :love: A U G U R I A T U T T I !:Saluto:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Allopacs, scusa ma te lo devo dire.

Queste persone non sapranno MAI che gli hai fatto gli auguri, e sai perchè?

Semplicemente perchè si sono iscritti tanto tempo fa e la maggior parte di loro non ha mai, e dico mai, scritto neanche un messaggio.

E' per questo che nessuno di noi partecipa a questi post, facciamo gli auguri solo ai forumisti che conosciamo e che effettvamente partecipano attivamente al forum.

Spero di non averti dato una delusione. :storto:
 

Oleander

Guru Giardinauta
ma come no dany, pensa a laupresch che si è iscritto il 29/05/06 e non ha mai postato nulla.....

lau...torna con noi.....auguri...
 
M

Mary74

Guest
Quanto siete pignoli! :lol:
Anche pietroluigi dal lontano 7/12/2004 non ha mai postato nulla :rolleyes:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Mary hai ragione, sono stata indelicata vero?

Allopacs ti chiedo publicamente scusa per la mia cafonaggine.

Mi permetti di approfittare del tuo post? grazie :love_4:


Vorrei condividere questo post per fare gli auguri a tutti gli abitanti del pianeta terra che compiono gli anni oggi

:hands13: :froggie_r Felice Compleanno a Tutti :hands13: :froggie_r
 

loreley

Aspirante Giardinauta
anch'io non scrivo molto ma sono sempre presente nel leggere le varie discussioni e come me non hanno saputo come introdursi tra di voi veterani del forum :flower:
vedrete che proprio oggi andranno a vedere se hanno ricevuto gli auguri da noi..........
a proposito Tanti Auguri!:eek:k07:
 

Markino

Giardinauta Senior
Daniela S. ha scritto:
Vorrei condividere questo post per fare gli auguri a tutti gli abitanti del pianeta terra che compiono gli anni oggi


:hands13: :froggie_r Felice Compleanno a Tutti :hands13: :froggie_r

:lol: :lol: :lol: :lol:


Si ma perche' limitarsi!!!!

E ha tutte gli altri abitanti dei pianeti che sono dispersi nell'universo, no???

Auguroni a tutto il cosmo!!!! :lingua:

:D
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Marco uniamoci in un abbraccio universale

08.gif
 

Allopacs

Master Florello
Compleanni oggi.....

Bon d'accordo ho capito!Il fatto é che mi sembrava che augurare a qualcuno un buon compleanno e a altri no non mi sembrava giusto...:eek: Era come fare delle preferenze...:( :Saluto: Allo
 
Alto