Ho 5 minuti di tempo per mostrare a chi me lo chiedeva i miei acquisti bolognesi :food:
Premetto che mi ero fatta una bella lista con piante anche particolari, lista che ovviamente ho perso
, quindi ho comprato un po' a naso e molto in fretta, dal momento che non ho avuto il tempo di spulciare per bene i banchi come mi sarebbe piaciuto... e non si può avere tutto dalla vita
k07:
Non le ho ancora rinvasate per mancanza di tempo, se me ne avanzerà un po' lo farò nel week-end, altrimenti rimarranno così per tutto l'inverno, pregando che non ci sia troppa cocciniglia alle radici
... purtroppo sono un po' incartata e devo tralasciare qualcosa :crazy:
Foto di gruppo degli acquisti, tutte piccole piante come sempre
Un po' più in dettaglio: due Sulcorebutie prese da Drovandi
una Coryphantha macromeris e una Copiapoa krainziana prese da Longo
continua...
Premetto che mi ero fatta una bella lista con piante anche particolari, lista che ovviamente ho perso
, quindi ho comprato un po' a naso e molto in fretta, dal momento che non ho avuto il tempo di spulciare per bene i banchi come mi sarebbe piaciuto... e non si può avere tutto dalla vita Non le ho ancora rinvasate per mancanza di tempo, se me ne avanzerà un po' lo farò nel week-end, altrimenti rimarranno così per tutto l'inverno, pregando che non ci sia troppa cocciniglia alle radici
Foto di gruppo degli acquisti, tutte piccole piante come sempre
Un po' più in dettaglio: due Sulcorebutie prese da Drovandi
una Coryphantha macromeris e una Copiapoa krainziana prese da Longo
continua...
se ti avanza un ciccittino ricordati di chi ti vuol bene