• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comparsa funghi

Stefano B

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti voi del forum oggi dopo giorni di acquazzoni è finalmente comparso un po di sole, e ho deciso di vedere in che condizioni è il mio prato e con mia grande sorpresa ho trovato una parte di esso invasa dai funghi,vi prego ditemi cosa posso fare e come mai sono comparsi questi funghi.Grazie e complimenti a tutti.

IMG_20120415_143932.jpg

marcobri

Apprendista Florello
nulla di cui preoccuparti....eccesso di umidita'....con l'esposizione solare andranno via da soli....capita....se sono buoni mangiali:D:Saluto:

tonio

Florello
Salve a tutti voi del forum oggi dopo giorni di acquazzoni è finalmente comparso un po di sole, e ho deciso di vedere in che condizioni è il mio prato e con mia grande sorpresa ho trovato una parte di esso invasa dai funghi,vi prego ditemi cosa posso fare e come mai sono comparsi questi funghi.Grazie e complimenti a tutti.

Vedi l'allegato 100148

vuol dire che nel tuo terreno ci sono dei residui legnosi....niente di preoccupante......

Stefano B

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per la cortese e pronta risposta,
@marcobri magari prima li faccio assaggiare a qualche vicino rompi ;-)

Alto