• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come vi acchittate per Capodanno?

R

riverviolet

Guest
Visto che il Natale negli ultimi tempi è anticipato, io anticipo l'altra festa ceh in genere è anche più divertente.
Allula? Come vi conciate? Dove andrete? Che farete?
Sono invadente? Eddai sollo un pochino :lol:

Che maschere d bellezza utilizzeremo se lo faremo e quì possiamo sbizzarrirci, in ricette o consigli, per fare dela festa un miracolo di trasformazione :ciglione:
O i capelli? E passate le feste, insriamo le nostre foto, tutti belli acchittati, eh? :hands13:

R

riverviolet

Guest
Iri sera, come tutte le sere in cu faccio il bagno per cancellare la giornata, mi sono guardata allao specchio, non dettagliatamente, ma pensavo che, nonostante i due figli, nonostante le sfighe nere varie, proprio da butare ancora non sono e riflettevo sul fatt ceh probabilmente questo Capodanno, sarà il primo, trascorso io e mio marito.
Nn sò ancora che faremo, probabilmente ci invischieremo in qualche ristorante-discoteca, per una volta, dopo tanti anni che non ci lanciamo come un tempo nei balli sfrenati.
(malinconia on- malinconia off= sigh!)

Allora stamani, pimpate mi sono provata il mio vestito nero, un tubino molto lungo, di simil-seta opaca.
Sul davanti ha una griglia ed un oscollo molto accentato e sul restro una scollatura altrettanto accentuata :ciglione:
Il tessuto morbido, mi consente largo movimento.

Ora, la domanda e quì chiedo consiglie alle signore.
Pur amando osessivamente i tacchi, metterci un tacco, non sarebbe da me e limiterebbe non poco imovimenti in pista.
Pensavo ad un bel paio di anfibi con fibbie metalliche argentee, che ne pensate?

E poi una lunga catenina d'argento da far correre non davati, ma dietro, lungo la schiena nuda.

Poi ho tutto un programma per il trucco dei capeli, altri accessori e il trucco del viso in cui, modestia a parte, (mai stata modesta in vita mia) sono particolarmente dotata, ma ne parlerò più avanti.

california

Florello Senior
mmmm..il capodanno..la festa + pazza e sicuramente la + liberatoria..che ci fa dimenticare tutto quello che di negativo ci è capitato..
io ancora nn so cosa farò e dove andrò, ma una mezza ideuccia già ce l'ho..
tipo per i capelli..penso si rasarli sui lati e ''dipingerci'' ampie pennellate di fucsia..
sonia, e la biancheria?? dicci dicci..

R

riverviolet

Guest
Ma dai! Che bello! fucsia sìììììììì.
E se alternassi con il viola?
Potresti anche utilizzare un gel alquanto ricco, mischiarci insieme del glitter d trucco ed ottenere un effetto o metallico o trslucido, bellissimoooooooooooo.

E mi farei crescere un bbel pizetto a replicare anche lì, eh?

Biancheria? allora, sopra non serve, il vestito non consente, la scollatura è troppo profonda e per fortuna, non ho ancora la caduta massi, il seno si regge benisismo da sè, nonostante la 5à.
Sotto, anche per non vedersi le cuciture, perchè il vestito è quasi una seconda pelle ed è molto aderente, penso mettero un tanga brasiliano, molto minimalista e mi piacerebbe imettere una giarrttiera, ma ripeto, il vestito è alquanto attillato e farebbe una brutta piega.

Magari ne metto una come cavigliera! :slow:
Noooo, sugli anfibi non ci stanno.

Penso invece che utlizzerò olii profumati fatti da me con mischiati glitter colorati da posizionare in diversi modi.
Ti piace come idea?
Necessiti di suggerimenti in merito?

california

Florello Senior
sìsì..viola e fucsia!
il pizzetto già lo porto :ciglione:
beh..fortuna che la tua 5a nn cede..anche perchè un reggiseno sotto quel vestito..naaaaaaaaa
la giarrettiera potresti metterla al collo!:ciglione:

R

riverviolet

Guest
california ha scritto:
sìsì..viola e fucsia!
il pizzetto già lo porto :ciglione:
beh..fortuna che la tua 5a nn cede..anche perchè un reggiseno sotto quel vestito..naaaaaaaaa
la giarrettiera potresti metterla al collo!:ciglione:

Ma grande! ti nomino mio cosigliere personale, hai ottimi gusti!!!
La giarrettiera al collo è notevole sì, tipo schiava :slow:

Però, però ci vorrebbe sottile e di materiale tipo seta rossa, o porpora, che ne pensi?

R

riverviolet

Guest
california ha scritto:
p.s.hai provato con lo schotch da pacco?:lol:

:lol: Eh mica male, così unisco l'utile al dilettevole, giarrettiera spartana e ceretta a freddo, quando la tolgo!! ahahhahahahahahaah

E magari sul nastro ci cucio perline colorate, mumble.

california

Florello Senior
ma noooooooooo!!
il nastro è per la 5a!
si ok..nn cede, va bene..però ti eviterebbe di ammazzare qualcuno mentre balli..e anche pericolose fuoriuscite! :D

R

riverviolet

Guest
california ha scritto:
ma noooooooooo!!
il nastro è per la 5a!
si ok..nn cede, va bene..però ti eviterebbe di ammazzare qualcuno mentre balli..e anche pericolose fuoriuscite! :D
Uhm, bello c'hai raggione.
Allora ascolta, e un foulard lungo?
Andrebbe a far coppa e sostegno ai massi e legandolo intorno al collo, dopo averlo fatto passare per le spalle, lo attorciglio al collo!!!

Un bel foulard tutt luccicoso, così sembra che c'ho i massi di una diciottenne, ballo e loro stanno ferme!

Teresa, dai unisciti, dicci come ti acchitterai a Capodanno, dove andrai, che farai!
Divertiamoci! :D

R

riverviolet

Guest
No California, non và mica bene sai! :confuso:
E' una schifezza con quel vestito.

Però, potrei, utilizzando un foulard ampio, fare quella bella culla contenitiva, da sola e sotto metetere un paio di pantaloni di pelle, con cuciture di fine perline o frange morbide e lunghe.

Devo pensarci però e le scarpe?

S

SecoB

Guest
siete delle matte ... favolose !!!!!!!!!!!!!

sono le 1,47 di domenica mattina, prima ero in chat, ho salutato e deciso di andare a dormire; scorrendo i forum, prima di uscire, ho letto questo post, e, mio marito in cucina che guarda la televisione, è corso in sala a vedere se ero impazzita o cosa stessi facendo !!! siiii, perchè io ridevo, da sola, come una pazza !!! leggevo e pensavo: se non dovessi andare ad aiutare mia sorella, (ha prenotazioni per il pernottamento e relativo cenone di san Silvestro), io, come mi vestirei ? ed è stato in quel momento che sono partita di testa, immaginandomi con un tubino nero scollato all'inverosimile sia davanti (con le mie grazie che ormai mi arrivano sotto le ginocchia !!!) e la ciccia delle mie natiche che fuoriescono dalla scollatura posteriore ... :lol: :lol: :lol: , quindi avrei optato per una tuta da ginnastica e relative scarpe, senza dimenticare le calzine di ... spugna bianche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso ho un mal di stomaco da morire a forza di ridere, ma sono contenta !!! grazie, ho incominciato la giornata in allegria, ed ultimamente, per me, è una cosa assai rara !!!
VI VOGLIO BEEEENEEEEEEE !!! GRAZIE !!! :love_4: :Saluto: :sleep2: Secondina

R

riverviolet

Guest
GRANDE SECO!

E Comunque non ti preoccupare che io ci ho marciato alla grande se tutto và bene, altro che tubino nero, mi ci vuole un tubo innocenti, di queli belli larghi anche.
Dai, dai! che poi passimo al maquillage, al cenone in quanto pappa e lì se ne vedrano delle belle, perchè, chi, io mi chiedo chi, a capodanno è mai riuscito a mangiar lenticchie????????????????????

Ma con tutto quel bengodi sulle tavole, e lo champagne a fiumi, e le lenticchieeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????

Meno male che a fine serata con tutti quei balli lo zampone ce lo metto io :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

V

veleno65

Guest
visto che cucinerò io come lo scorso capodanno mangerò lenticchie...comunque sono + povera di prima,quindi è tutta una bufala
il bengodi è ben-lontano

R

riverviolet

Guest
Non è che per caso, c'è un modo particolare per mangiare ste lenticchie affinchè portino soldi?
Pensiamoci sù seriamente, tutti gli anni, si mangian ste lenticchie, che accanto a certi piatti di ravioli, nn ci escono granchè bene dal confornto :lol:
Forse quando ancora c'era la Lira (che malinconia!, ridateci le Lire!!!!) qualche dindo in più arrivava, ma adesso forse è necessario evolvere e sostituire alle lenticchie che ne sò dei bei cecioni???

Perchè a me stè lenticchie adesso ricordano tanto i cent di euro, stesso colore e stessa grandezza e se ci portano quelle, epperforzache rimaniamo poveri come prima! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Quest'anno penso che festeggeremo da soli, un ultimo anno in Olanda, per l'ultima volta nella nostra casa, poco prima di partire

sarà pervaso da una malinconia, la malinconia di quando qualcosa sta per finire, ma anche ricco di aspettative, pe tutto ciò che avverrà

non dovremo pensare molto per i propositi per il nuovo anno, son già tutti scritti da tempo e sono molti, forse troppi

probabilmente avrò il mio tubino verde scuro, i capelli come sempre, le scarpe di vernice senza tacco, probabilemente un gioiello per rendere il tutto più luminoso

la tavola con un menù curato, ma non ricco, addobbata con fiori e candele per rischiarare la nostra cena a due

pensaremo a noi, ai nostri figli, ai nostri amici e vedremo per la prima volta i fuochi dalle nostre finestre, per poi andare il giorno dopo al Bos, il grande bosco di Amsterdam, come ogni anno, a bere un grog caldo sotto la neve

mi sembra un bel modo per salutare questo Paese che ci ha ospitati per cinque anni.

Alto