Tiziano_Cassone
Giardinauta
FESTUCA ARUNDINACEADirei che sta benone, nessuna trasemina. Mi ricordi la composizione?
Ciao, Shell
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
FESTUCA ARUNDINACEADirei che sta benone, nessuna trasemina. Mi ricordi la composizione?
Ciao, Shell
Allora io la terrei un Po più bassa, ma va anche a gusti personali.FESTUCA ARUNDINACEA
Grazie @DALMONTE, infatti sono piuttosto contento. Occorre dire che la foto altezza uomo rende bene, dall' alto si notano più magagne. Da oggi è previsto un ciclo di biostimolante, speriamo le temperature reggano ancora per un Po.Complimenti Tiziano,gran bel tappeto! Anche la qualità di immagine delle telecamere nn scherza! 1000tvl o digitali? Composizione erba? Immagino a maggioranza arundinacea. Ottimo lavoro anche X shell,le trasemine non danno subito effetti immediati.
Io poi che in primavera ho traseminato tutto e in modo particolare le chiazze seccate col glifo di poa trivialis deve ancora omogeneizarsi.
Ad oggi la situazione è questa
Non so se anche dopo un anno dalla trasemina questo blend di lolium barenbrug si inscurirà e uniformerà di più col vecchio t.e.
4.5 cm se taglio 3.5 vedo in po di marrone..Allora io la terrei un Po più bassa, ma va anche a gusti personali.
A che altezza tagli?
Ciao, Shell
Non ho capito.Forse la mia festuca non puo tagliare piu alta forse...
45 mm
Vedi l'allegato 362545
Vedi l'allegato 362548
Vedi l'allegato 362553
Vedi l'allegato 362556
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Spettacolo Alessandro!Vedi l'allegato 363531
la mia bent, non riesco a caricare le immagini a campo largo dove si vede tutto il prato ; un modo lo trovero'!