Ciao, l'ho messa in una aiuola di circa 15mq a luglio e si sta comportando bene. Come va nelle zone d'ombra che inevitabilmente hai?Il mio x chi non lo sapesse è Zoysia El Toro
Ragazzi dai con le foto!!!
Discretamente, ovviamente è un po meno compatta ma incredibilmente cresce anche senza che abbia mai il sole diretto.Ciao, l'ho messa in una aiuola di circa 15mq a luglio e si sta comportando bene. Come va nelle zone d'ombra che inevitabilmente hai?
Pensavo di traseminare subito dopo l'arieggiatura quindi per metà settembre... penso vada bene.Tutto corretto.
Se però trasemini tra poco(te lo consiglio) l'antigerminello lo dovrai dare in primavera dell'anno prossimo.
Se fossimo tutti giardinieri, potrei ammettere un pò di vergogna, ma visto che nella vita facciamo altro direi che la soddisfazione e tanta. Bel angolo di verde, herdoctor, con un pò di statue e capitelli l'imperatore Adriano si sentirebbe a casa.
Su quello che dice Higuain non c'è dubbio. Per la maggior parte di noi è un hobby e tale deve essere. Chi sente di avere un prato con qualche problema deve solo chiedere consiglio in questo forum che ritengo straordinario.Se fossimo tutti giardinieri, potrei ammettere un pò di vergogna, ma visto che nella vita facciamo altro direi che la soddisfazione e tanta. Bel angolo di verde, herdoctor, con un pò di statue e capitelli l'imperatore Adriano si sentirebbe a casa.
Ola Viperaciao @acerberus cosa hai usato tra sassi e terreno? intravedo una bordura in polipropilene? dove la hai trovata? costo? Grazie
Ola Viperaciao @acerberus cosa hai usato tra sassi e terreno? intravedo una bordura in polipropilene? dove la hai trovata? costo? Grazie