Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
come si impollina e successivamente, si semina una normale calla bianca?
i semi ce li ha, i bulbi sono le radici ingrossate delle piante che nascono da seme..
Pazzo (posso chiamarti così?) penso sia molto più veloce e comodo comprare direttamente il bulbo, visto che spesso le piante bulbose sono lente a fiorire da seme..
che sia più veloce via bulbo è scontato... è solo che mi piace seminare tutto... ho già seminato amaryllis... posso aspettare tanto ancora ho solo 13 anni
ciao pazzo-per, piacerebbe sapere anche a me come avviene per via naturale. Mi sono trovata una calla in un vaso di begonie. che emozione!! la pianta madre non era neppure vicinissima (una ventina di metri). Ovviamente non conosco neppure i tempi in cui è avvenuto il miracolo.